logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Cinque serate dj in piazzetta Silenzi, giovedì 11 luglio il via. Comune e commercianti insieme per “Disco Beach Party”
Data pubblicazione : 10/07/2019

.

 

Serate dj in piazzetta Silenzi, con performance live a luglio e ad agosto. Da giovedì 11 luglio a Ferragosto gli esercenti della zona lungomare centro-via Oberdan hanno stilato un cartellone di 5 appuntamenti. Unendo le forze, e con il sostegno dell’Assessorato al Turismo, è nato “Disco Beach Party”. I direttori artistici sono Alessandro Rutili, Giuseppe Corsi e “Serg One”. 
Domani si comincia alle ore 22 con i dj Domenella-Ricotti-Serg One che proporranno la storia degli anni ’90. Si prosegue il 18 luglio con dj Quaglietti (commerciale), il 1 agosto con Roro-Biagio (afro-live percussion), l’8 agosto con Filippini-Serg One (dance 70-80) ed il 15 agosto con Belfiore-Serg One (house-commerciale). Sono previste performance di Veronica Key.
“Il Comune sostiene un’iniziativa nata dalle forze dei commercianti – ha spiegato l’assessore Elisabetta Baldassarri alla presenza di Corsi e di “Serg One” – . Intende far vivere il lungomare anche in giornate differenti dai weekend ed arricchisce l’offerta di eventi”.
Alla presentazione è intervenuta anche una delegazione di esercenti composta da Rossella Verdecchia della gelateria Papaya e Omar Falzolgher della pizzeria “Cip e Ciop”: “Ci interessa coccolare i turisti – ha detto quest’ultimo – le cartucce migliori dobbiamo ‘spararle’ adesso, sperando in una futura crescita e maggiore coinvolgimento delle attività”.

indietro