logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

“Pescato e mangiato”, il club Maretta fa festa in porto. Domenica 21 luglio esibizione delle "Holograms"
Data pubblicazione : 19/07/2019

.

 

Il club Maretta festeggia sei anni di attività con l’iniziativa di promozione della pesca sportiva aperta al pubblico dal titolo “Pescato e mangiato”. Si svolgerà domenica 21 luglio al porto turistico ed ha il patrocinio dell’Assessorato allo Sport. 
Il programma della giornata prevede alle 6 la colazione offerta dall’associazione sportiva e da sponsor, le iscrizioni al contest delle ore 7 e la consegna di gadget ai presenti. Alle 14 è previsto il rientro in porto delle imbarcazioni per un rinfresco con musica, frutta e cocktail. Alle ore 18 la giornata prosegue con un incontro nei pressi della sede del club in cui si parlerà dello spinning offshore, visione di attività, strumentazioni e motori. 
Nel corso della giornata saranno consegnati premi ai team femminile, più giovane, anziano, originale, più grande e alla migliore foto scattata durante la giornata. 
Attorno alle ore 18 è prevista l’esibizione del gruppo “Holograms”.
In serata si terrà la cena (info 329.3657836) con il pesce pescato in mattinata che sarà presente nel menù con un intrattenimento musicale. 
Il club Maretta, a fine agosto, ospiterà la finale del Campionato italiano di spinning d’altura al tonno. 
“E’ una occasione per conoscere da vicino la pesca sportiva e le attività della società – dice l’assessore allo Sport Valerio Vesprini – in previsione dei prossimi importanti appuntamenti annunciati da Maretta”.

indietro