logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Curiosità, contatti e presenze: in migliaia al primo “Motor Show del Fermano”. L’assessore Vesprini: “Bellissimo week end, pensiamo già alle novità del 2020”
Data pubblicazione : 01/10/2019

.

 

Migliaia di presenze per tutta la giornata alla prima edizione del “Motor Show del Fermano”. Domenica scorsa, fin dalle 9 mattino, sono stati esposti per le vie del centro gli ultimi modelli delle principali case automobilistiche di venti concessionarie.
Viale Don Minzoni ha ospitato la passerella di auto e moto d’epoca dell’associazione Campe. All’interno del parcheggio dello scalo ferroviario è stato allestito lo “Smart Electric Drive Experience” dove è stata data la possibilità a tutti di guidare in un circuito con vetture “green”. Attrazioni motoristiche sono state riservate per i più piccoli in via Trevisani (in fila per giochi e simulatori di F1), mentre in via Verdi sono stati sistemati esemplari di valore di auto americane.
Radio Linea ha trasmesso in diretta la giornata con collegamenti dallo stand della Polizia di Stato che aveva in mostra la Lamborghini Huracan e il visitabile “Pullman azzurro” in cui sono state diffuse informazioni e materiale divulgativo sulla sicurezza stradale.
“E’ stato un bellissimo weekend – commenta al Commercio e allo Sport Valerio Vesprini – il primo ‘Motor Show del Fermano’ ha portato presenze anche nelle attività della città. Un ringraziamento va a coloro che, insieme al Comune, hanno voluto e realizzato l’evento (l’associazione Sport Eventi, le concessionarie e le società aderenti) ed hanno scelto Porto San Giorgio come vetrina per i loro ultimissimi modelli. Contiamo di lavorare già da adesso alla prossima edizione inserendo novità nell’interesse dei visitatori e del mercato”.

indietro