logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Stagione teatrale, presentato il cartellone. L'8 novembre si apre con Shakespeare
Data pubblicazione : 21/09/2019

.

 

Un cartellone più ricco: la riconferma del teatro per ragazzi, il progetto sotto_passaggi e le rassegne musicali.
Alla conferenza di presentazione sono intervenuti l’assessore Elisabetta Baldassarri e il direttore di Amat Marche Gilberto Santini. La stretta collaborazione con l’Amat ha po confermando non il trend in crescita degli abbonamenti e delle presenze.
La data di apertura della stagione è prevista per l’8 novembre, con La Tempesta di William Shakespeare della Compagnia della Marca, un imponente lavoro che vedrà ben 13 attori in scena e due protagonisti i cui nomi oggi spiccano nel panorama teatrale italiano, Giovanni Moschella e Roberto Rossetti, per la regia di Gabriela Eleonori. Nomi confermati, dal successo di pubblico e critica, come Proscenio Lab e Mario Perrotta che porta la seconda parte del progetto teatrale sulla famiglia, nato al Teatro Piccolo di Milano dai libri di Massimo Recalcati. Le novità vedono proposte in chiave contemporanea come la danza teatralizzata di Marco Chenevier, acclamato successo internazionale, o il Pirandello in chiave pulp di Edoardo Erba, con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia come protagonisti, inutile sottolineare la portata di tali eventi.
Proprio a novembre apre la campagna abbonamenti: sarà possibile infatti sottoscriverne di nuovi ed esercitare la prelazione da venerdì primo novembre a domenica 3, presso la biglietteria del Teatro Comunale aperta dalle ore 18 alle ore 21. Si prosegue poi per la seconda fase.
Il prezzo totale dei 7 spettacoli previsti in cartellone ammonta a 105 euro (90 ridotto). I biglietti per tutti gli spettacoli saranno disponibili sul circuito Amat (www.amatmarche.net ) e on-line sul sito www.vivaticket.it.

indietro