logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Drink, shopping e videomapping sulla facciata dell’Excelsior. Parte stasera il weekend dell’AperiGiro in centro a Porto San Giorgio (13-15 dicembre)
Data pubblicazione : 13/12/2019

.

 

Degustare, visitare la città per le attrazioni natalizie e lo shopping, ammirare le performance audiovisive firmate Loris Salvalaggio sulla facciata del cinema Excelsior. Oggi pomeriggio dalle ore 17 inizia la tre giorni dell’“AperiGiro” la manifestazione portata avanti dalla Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Fino a domenica 15 dicembre sarà possibile fare aperitivi in cinque esercizi convenzionati al costo di 4 euro. I locali che hanno aderito sono “Patrizio e Daniela”, “Caffè 900”, “Belle Epoque”, “Cafè Florian” e “Banco_12”.
Con lo scontrino si otterrà uno sconto per effettuare acquisti nei seguenti negozi: Gioielleria Medori, Keiko, Young Look, Vanitè, Unique, Gioielleria Panichi, Giocattoli Corsi, Crystal Boutique, Ottica Omega e Barney.
Nel corso della conferenza di presentazione avvenuta in Comune sono intervenuti l’assessore al Commercio Valerio Vesprini, Maria Teresa Scriboni (Confcommercio Marche Centrali) e alcuni rappresentanti degli esercizi commerciali aderenti.
Durante le giornate è prevista l’animazione di artisti di strada, trampolieri e un grande Babbo Natale disponibile a farsi foto con la slitta.
Oggi, domani e domenica, alle ore 17,30 e 19, l’AperiGiro sarà arricchito dagli spettacoli di videomapping all’Excelsior, proiezioni laser in 3D sulle facciata dell’edificio.

indietro