logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Andrea Di Virgilio nuovo assessore ai Lavori pubblici e all’Ambiente “Il mio massimo impegno nelle deleghe ricevute”. In Consiglio entra Marisa Amoroso
Data pubblicazione : 05/08/2020

.

 

Il sindaco Nicola Loira ha assegnato ad Andrea Di Virgilio le deleghe ai Lavori pubblici, Ambiente, Demanio e Patrimonio, Viabilità e Ced. La decisione è arrivata dopo le dimissioni dell’assessore Massimo Silvestrini per motivi personali.
Il primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe all’Urbanistica e alle Partecipate, oltre alla Pesca. All'assessore Francesco Gramegna confermata la carica di vice, Politiche sociali e giovanili, Scuola con l’aggiunta dei Servizi demografici. All’assessore Elisabetta Baldassarri va il Personale in aggiunta a Turismo e Cultura. A Valerio Vesprini restano Commercio, Sport e Sicurezza, a Filomena Varlotta il Bilancio e i Tributi.
“Sento di ringraziare Silvestrini per il buono lavoro che ha portato avanti con generosità e competenza - ha detto il sindaco - . Ho chiamato Di Virgilio, l’Amministrazione e la città hanno bisogno del suo entusiasmo e della voglia di fare che ha riversato per anni nell’attività politica. Sapevo della sua disponibilità fin dopo le scorse elezioni in cui ottenne ottimi risultati personali e per la coalizione".
L’ingresso in Giunta del neo assessore vedrà l’ingresso in Consiglio comunale di Marisa Amoroso.
“Entro in una giunta di persone che conosco bene e stimo – ha aggiunto Di Virgilio - . Metterò tutto il mio impegno nelle deleghe che mi sono state assegnate”.

indietro