logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Luci al “Cococcioni” per l’Internazionale di tennis under 12. Presentato il torneo, in gara oltre 100 atleti provenienti da 17 nazioni
Data pubblicazione : 21/06/2023

.

 
Edizione numero 40 per il torneo internazionale di tennis, che vedrà in gara a Porto San Giorgio 112 giovani under 12 dal 24 giugno al 1° luglio. Al circolo “Cococcioni” è avvenuta la presentazione di uno dei più importanti appuntamenti europei di categoria. Dal 1983 ad oggi ha infatti coinvolto atleti provenienti da 102 nazioni, alcuni dei quali hanno avuto modo di affermarsi nel panorama mondiale.
Il tabellone principale sarà composto da 32 giocatori e giocatrici che si affronteranno nei campi del circolo sangiorgese e dello “Zeta club” di Fermo.
Il presidente del “Cococcioni” Luca Quinzi, nella presentazione di ieri, ha sottolineato l’alto spessore del torneo. Per l’occasione entreranno in funzione i nuovi fari a led e l’impianto elettrico appena realizzato. Sono intervenuti il vice presidente regionale del Coni Giovanni Torresi, il presidente regionale della Federtennis Emiliano Guzzo, il sindaco Valerio Vesprini e l’assessore allo Sport Fabio Senzacqua.
Venerdì 30 giugno sono previste le finali dei doppi, sabato 1° luglio i singoli.
indietro