Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
Il Comune incontra il personale e saluta gli ultimi arrivi. "Pianta organica rinnovata del 40% negli ultimi 5 anni"
Data pubblicazione : 23/09/2020
.
Dal saluto alle ultime figure professionali inserite in pianta organica alla presentazione degli stessi ai colleghi, passando per le indicazioni dell’Amministrazione al processo di rinnovamento della macchina comunale.
I componenti della Giunta ed il dirigente dell’Ufficio del Personale Carlo Popolizio hanno incontrato oggi alle 12,30 i dipendenti all'interno del cortile delle Magnolie.
“L’improvviso lockdown e il seguente ricorso di alcuni settori allo smart working hanno tolto anche l’occasione per un'effettiva presentazione degli stessi – ha detto il sindaco Nicola Loira nel suo intervento introduttivo - . Ci piace rimarcare la dedizione e la professionalità spesi durante l’emergenza Covid, con la capacità dei settori di affiancarsi ad altri per venire incontro alle richieste dei cittadini".
Popolizio ha poi presentato i nuovi arrivi, anticipando che la fase di trasformazione dell’Ente andrà avanti anche nei prossimi mesi. "Negli ultimi cinque anni abbiamo assistito ad un rinnovo del 40% dell’organico, composto oggi da 98 unità. E’ cresciuto in tutti i settori anche il livello professionale, con innesti qualificati da titoli e bagaglio d’esperienze”.
L’assessore al Personale Elisabetta Baldassarri s’è detta “disponibile all’ascolto e a venire incontro alle rispettive esigenze individuali e di settore".
In chiusura il sindaco ha poi rivolto uno specifico ringraziamento alle cuoche Marcella Mecozzi, Mery D’Erasmo e all'autista Luigi Cherri "per l’opera di tinteggiatura effettuata durante l'estate negli Uffici del terzo settore dimostrando una disponibilità che è andata oltre le specifiche mansioni".