Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
Il Lions dona buoni spesa per 7.000 euro a Fermo e Porto San Giorgio
Data pubblicazione : 26/12/2020
.
Il presidente del Lions Fermo-Porto San Giorgio Sabino Mangino ha consegnato nei giorni scorsi ai due primi cittadini delle rispettive città Paolo Calcinaro e Nicola Loira dei buoni spesa da 25 euro cadauno per un valore complessivo di 7.000 euro. Andranno a lenire i bisogni alimentari di alcune famiglie.
“E’ una goccia nel mare? No - ha detto Mangino - è solo un piccolo gesto che si spera possa trasformarsi in un grande aiuto alle persone meno fortunate, alle nuove povertà e famiglie che si trovano in situazione di grande disagio sociale a causa della perdita del lavoro".
“Ringrazio il Lions per questo gesto di generosità e solidarietà a beneficio di chi vive situazioni di difficoltà - sono state le parole di Calcinaro - che dimostra un’attenzione con fatti concreti a sostegno di disagi sociali. Un grazie sentito per questi aiuti che, con i nostri Servizi Sociali, verranno destinati alle situazioni di necessità”.
"E' un’altra azione del Lions a favore del territorio e della nostra città - ha aggiunto Nicola Loira - con una donazione importante e che va al di là della mission del sodalizio, esprimendo vicinanza verso chi si trova in difficoltà con un gesto concreto”.