logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Cambio residenza in tempo reale

Le dichiarazioni Anagrafiche  dovranno essere inoltrate secondo le modalità previste dall'art. 38 del D.P.R. 445/2000 che si riporta in calce.

 

I riferimenti del comune di Porto San Giorgio sono:

- Dirigente Responsabile del settore Servizi Demografici
dott. Gianraffaele Cecati - tel 0734 680207

- Istruttore Direttivo addetto ai cambi di residenza
sig. Massimo Tramannoni - tel 0734 680249

Fax dell'ufficio anagrafe: 0734 680239

email: massimo.tramannoni@comune-psg.org

PEC del comune: protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it

Indirizzo a cui inviare le dichiarazioni di cambio di residenza: Viale della Vittoria, 162 - 63822 Porto San Giorgio

 

Articolo 38 (D.P.R. 445/2000)
Modalita' di invio e sottoscrizione delle istanze

1. Tutte le istanze e le dichiarazioni da presentare alla pubblica amministrazione o ai gestori o esercenti di pubblici servizi possono essere inviate anche per fax e via telematica. (L)

2. Le istanze e le dichiarazioni inviate per via telematica sono valide se sottoscritte mediante la firma digitale o quando il sottoscrittore e' identificato dal sistema informatico con l'uso della carta di identita' elettronica. (R)

3. Le istanze e le dichiarazioni sostitutive di atto di notorieta' da produrre agli organi della amministrazione pubblica o ai gestori o esercenti di pubblici servizi sono sottoscritte dall'interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritte e presentate unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identita' del sottoscrittore. La copia fotostatica del documento e' inserita nel fascicolo. Le istanze e la copia fotostatica del documento di identita' possono essere inviate per via telematica; nei procedimenti di aggiudicazione di contratti pubblici, detta facolta' e' consentita nei limiti stabiliti dal regolamento di cui all'articolo 15, comma 2 della legge 15 marzo 1997, n. 59. (L)

6 documenti